Gupe Volley, scontro diretto contro Pozzallo - Live Sicilia

Gupe Volley, scontro diretto contro Pozzallo

Sabato la capolista sarà impegnata nell'ultima gara del girone di andata

CATANIA – Un inizio di stagione da incorniciare e la voglia, o meglio fame, di continuare su questa strada. Centro Sicilia Gupe Volley Catania si appresta a vivere il giro di boa della prima fase di stagione. L’ultima sfida del girone d’andata per il raggruppamento L2 di Serie B vedrà gli uomini di coach Petrone, leader della classifica, sfidare la seconda della classe Gabbiano Pozzallo, per la gara di cartello del 5°turno.

Alla vigilia del match, a commentare la sfida ci ha pensato il team manager Centro Sicilia Gupe Volley Catania Alessandro Magrì: “Nessuno di noi avrebbe potuto immaginarsi un inizio condito da 4 vittorie in 4 partite, siamo ben oltre le previsioni più belle. La gara di Pozzallo è un crocevia importante per la nostra stagione, superare un altro ostacolo ci consentirebbe di essere nelle condizioni migliori per approcciare il resto di questa prima fase”.

A Pozzallo non sono concesse distrazioni: “Come noi, anche Pozzallo – continua Magrì – ha vinto le prime 4 partite, spuntandola al tie break in una sola occasione. Si tratta di una neo-promossa temibile. Conosciamo la formazione, negli ultimi anni abbiamo sempre assistito a sfide interessanti. Contro il Gabbiano si può uscire vittoriosi solo col carattere”.

Una squadra ostica e un gruppo rispettato, secondo Alessandro Magrì occorrerà emulare quanto già visto in questa stagione: “Per venirne a capo, a Pozzallo dobbiamo ripetere la prestazione maiuscola del PalaOreto di Palermo. È stata quella fino ad oggi la nostra miglior partita. Siamo pronti”.

La partita valida per il quinto turno del campionato di Serie B maschile -girone L2, in programma al Palazzetto dello Sport di Pozzallo, sarà visibile dalle ore 18:00 sulla pagina Facebook della società ragusana

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI