Minorenne accerchiato e accoltellato: scattano 2 arresti - Live Sicilia

Minorenne accerchiato e accoltellato: scattano 2 arresti

Inquietante aggressione nel giorno dell'Epifania. La polizia ha chiuso le indagini.

CATANIA – Il sangue, le grida, un minorenne accoltellato nel giorno dell’Epifania. La polizia ha chiuso le indagini e arrestato due ragazzi con l’accusa di tentato omicidio aggravato. Si tratta di Gabriele Di Benedetto (cl. 2002), e C.S. (cl. 2006).

Le indagini

A indagare è stata la Squadra mobile. I fatti risalgono al 6 gennaio, giorno dell’Epifania. Inquietante la dinamica. La vittima, dopo una discussione con altri coetanei, è stata accerchiata e minacciata.

Poco dopo il branco l’ha colpito con due coltellate al braccio e alla spalla.

Il branco

La polizia ha individuato tutti i componenti del “branco” che ha accoltellato il giovane catanese. Su queste basi, gli inquirenti hanno arrestato Gabriele Di Benedetto, accusato di aver dato le indicazioni, ai complici, su cosa fare al povero minorenne e un complice che ha meno di 18 anni.

Spintoni e pugni al volto. Non appena il minore è caduto a terra, sono arrivate le coltellate. Ma adesso, grazie alla Polizia, i responsabili sono in carcere.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI