Filippo Graviano chiede un permesso premio per lasciare il carcere

Filippo Graviano chiede un permesso premio per lasciare il carcere

Condannato all'ergastolo per l'omicidio di don Puglisi, per le stragi di Falcone e Borsellino e per gli attentati del 1993

PALERMO – “Il boss stragista Filippo Graviano, condannato all’ergastolo per l’omicidio del beato Pino Puglisi, per le stragi di Falcone e Borsellino e per gli attentati del 1993 a Roma, Milano e Firenze, si è dissociato da Cosa nostra e chiede di usufruire di un permesso premio per lasciare il carcere”. È quanto viene pubblicato dal settimanale L’Espresso in edicola domenica 21 febbraio, in un servizio sui fratelli Filippo e Giuseppe Graviano condannati definitivamente al 41 bis e al carcere a vita per numerosi omicidi e stragi.

Graviano, come racconta il settimanale, è stato interrogato dai magistrati che indagano sulle stragi al Nord, e a loro ha ufficializzato a verbale di dissociarsi, senza però accusare nessuno. E per questo motivo vuole usufruire dei permessi premi a cui potrebbe accedere dopo la modifica dell’ergastolo ostativo.
(ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI