Florio Park Hotel, selezione per circa 40 addetti - Live Sicilia

Florio Park Hotel, selezione per circa 40 addetti

L'albergo ora in gestione a Th Resorts.

PALERMO – Novità nel settore alberghiero in provincia di Palermo. Il Florio Park Hotel cambia nome e si aprono possibilità di lavoro per 40 persone.

TH Resorts – gruppo leader nel settore turistico, partecipato al 46% da CDP Equity, società di Cassa Depositi e Prestiti – ha preso in gestione il Florio Park Hotel a Cinisi Mare. È previsto un rebranding del resort, il cui nome diventerà TH Cinisi Florio Park Hotel, entrando a far parte del portfolio della società che già gestisce 30 strutture in tutta Italia con più di 6.800 camere.

Il TH Cinisi Florio Park Hotel è una struttura storica della Sicilia Occidentale, prima operazione nel campo della proprietà alberghiera di Giuseppe Cassarà, scomparso poco più di un anno fa.

L’albergo a quattro stelle, situato all’interno di un parco di quattro ettari, è dotato di 200 camere, che affacciano su una spiaggia di sabbia fine e dorata, a cui si aggiungono piscine, terrazza solarium, centro benessere e un centro congressi, in grado di accogliere fino a 400 persone.

Selezione per 40 posti

Nelle prossime settimane comincerà la selezione e il recruiting del personale, circa quaranta addetti ai servizi di ristorazione e ricevimento, che verrà scelto preferibilmente tra le professionalità già presenti in loco, (le candidature possono essere presentate compilando il form presente nella sezione lavora con noi del sito www.th-resorts.com).

Il presidente di TH Resorts Graziano Debellini e l’AD Gaetano Casertano esprimono la loro soddisfazione per la chiusura dell’operazione. “Questa è la terza operazione conclusa dall’inizio del 2021 e rappresenta il grande lavoro effettuato dal gruppo per ampliare l’offerta ricettiva, lavoro che continuerà anche nel nuovo Piano Industriale che verrà presentato nei prossimi mesi. Noi come primaria realtà, nonostante la situazione di grande difficoltà, continuiamo a lavorare e ad investire nel nostro Paese, cercando di favorire l’occupazione, anche giovanile. Siamo confortati dalle parole del neo Presidente del Consiglio Mario Draghi, che ha dimostrato grande attenzione per il nostro settore, così gravemente colpito dalla crisi, arrivando finalmente all’istituzione di un ministero dedicato. Questo è un importante segnale di speranza per il futuro – dichiara Graziano Debellini, Presidente di TH Resorts”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI