Saturnia Volley, sfida in trasferta contro la terza della classe - Live Sicilia

Saturnia Volley, sfida in trasferta contro la terza della classe

Match impegnativo per i catanesi impegnati in casa di Taviano

Biancoblu pronti ad incrociare sulla propria strada Efficienza Energia Galatina. Domani, sabato 20 febbraio, alle 16:30, Sistemia LCT Saturnia Aci Castello, per la sesta giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A3 Credem Banca 20/21, giocherà un match in trasferta al al Palasport William Ingrosso di Taviano (Lecce), contro la terza della classe.

Una partita che non si preannuncia per nulla facile, con una squadra che, da inizio campionato, ha perso solo 3 partite, dimostrando una continuità che le ha fatto incassare 37 punti, uno solo in meno rispetto alle due capolista.

Un campionato da protagonista quindi, cosa che, per coach Maurizio Lopis rende il match di domani ancora più insidioso: “Veniamo da due brutte prestazioni nelle quali, risultato a parte, ci è mancato quel brio che rende bello il gioco. Adesso abbiamo più che mai il bisogno di pensare, più che al risultato, alla prestazione”.

I giocatori hanno passato la settimana non solo ad allenarsi fisicamente, ma anche mentalmente, per superare questo momento di down, ritrovando la motivazione: “Ci aspettiamo un riscatto da parte di tutti, anche da chi in queste settimane ha avuto un calo decisivo, è un aspetto fisiologico, ma bisogna dimostrare che i momenti sottotono passano e si va avanti. Domani dovremo innanzitutto essere convincenti”.

La partita sarà in diretta streaming su Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI