Stasera in Tv, l'Uomo ragno e il Grande Fratello - Live Sicilia

Stasera in Tv, l’Uomo ragno e il Grande Fratello

Sulla Rai Il Cantante mascherato. Su Nove c'è Crozza.

Cosa c’è stasera in tv? Inizia il weekend e la televisione dà l’opportunità al pubblico di intrattenersi con una vasta programmazione.

Su RAI 1, alle 21.35, verrà trasmesso “Il Cantante Mascherato”, il talent show che vede protagonisti 8 celebrità, pronti a esibirsi in forma anonima. Le performance e i voti della giuria contribuiranno all’eliminazione delle celebrità che, una volta eliminati, sveleranno la loro reale identità. Durante la semifinale ci saranno due smascheramenti e inoltre ci sarà una manche speciale in cui i cantanti mascherati si esibiranno senza strumenti, senza coro ma soltanto con la loro voce. Conduce Milly Carlucci.

Su RAI 2, alle 21.25, verrà trasmesso il sesto episodio del telefilm “The Good Doctor”. Nella puntata di questa sera, intitolata “Lim”, l’equipe medica dovrà affrontare, ancora una volta, le molteplici conseguenze del Covid-19. Il dottor Murphy prenderà una decisione drastica che riguarda il non volere più insegnare ai nuovi tirocinanti.

Su RAI 3, alle 21.20, verrà trasmesso “Titolo V”, il programma di approfondimento di Pietro Raschillà, condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti. Al centro della puntata verranno affrontati molteplici tematiche politiche riguardanti il nostro paese e i problemi legati alla diffusione del Covid-19. È in arrivo un nuovo lockdown? Come possiamo agire di fronte alle nuove domande? Attraverso l’intervento degli ospiti in studio, i conduttori di “Titolo V” cercheranno di rispondere a questi quesiti.

Su RETE 4, alle 21.25, verrà trasmessa la ventunesima puntata di “Quarto grado”, il programma di approfondimento e di cronaca nera, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alla base dei racconti di cronaca e dei procedimenti giudiziari più discussi ci saranno sia collegamenti con inviati sul territorio che fondamentali ricostruzioni della redazione.

Su CANALE 5, alle 21.45, verrà trasmesso il reality show “Grande Fratello Vip”. La finale si avvicina, nuove nomination decreteranno possibili eliminazioni e come ogni puntata, il conduttore Alfonso Signorini cercherà di mettere in luce e di analizzare le dinamiche del programma, attraverso il racconto delle storie degli inquilini della casa più spiata d’Italia e la visione dei videoclip della settimana.

Su ITALIA UNO, alle 21.25, verrà trasmesso il programma ideato e condotto da Roberto Giacobbo, intitolato “Freedom oltre il confine”. Con un approccio diretto volto alla divulgazione e alla presenza sul campo, Giacobbo cercherà di analizzare e rispondere a tante domande. Nello specifico, questa settimana verranno affrontati inediti reportage partendo dalla Puglia, tra Lecce e Taranto, passando per Roma, giungendo a Salerno e Agnone. Freedom torna anche in Irlanda, alla ricerca della porta di accesso verso l’aldilà.

Su TV8, alle 21.30, verrà trasmesso il sequel del film “Spider-Man”, con Tobey Maguire. Peter Parker fa fatica a conciliare la vita da adolescente mite e timido con quella del supereroe Spider-Man, al servizio della giustizia. Nonostante la sua difficoltà a conciliare la sua vita, Peter dovrà affrontare la malvagità e i pericoli, proteggendo Mary Jane Watson e sconfiggendo un nuovo nemico, lo scienziato Otto Octavius.

Sul NOVE, alle 21.25, andrà in onda la prima puntata de “I fratelli di Crozza”, il programma di satira condotto da Maurizio Crozza. Dopo una lunga pausa, Crozza torna in prima serata con nuovi protagonisti all’interno di uno scenario politico rivoluzionario. Tra i protagonisti ci sarà il neo-premier Mario Draghi, Matteo Salvini, Patrizio Bianchi e Roberto Saviano.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI