Floriano: "Dobbiamo rialzarci. Cerco di dare sempre il massimo" - Live Sicilia

Floriano: “Dobbiamo rialzarci. Cerco di dare sempre il massimo”

“Alla lunga verrà fuori tutto il nostro valore. Dobbiamo lavorare partita dopo partita. Se arriveremo bene ai playoff potremo dire la nostra”
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Oggi si è rivisto in campo Roberto Floriano, che non trovava spazio dal primo minuto da tempo. L’ex Bari ha trovato anche il gol del momentaneo 1-1, ma non è bastato perché il Catanzaro ha conquistato la vittoria per 1-2.

Al termine del match Floriano parla così: “Per trovare spazio bisogna lavorare e farsi trovare pronti. Sulla partita dico che nel primo tempo abbiamo avuto delle difficoltà, nella ripresa abbiamo fatto meglio e meritavamo al vittoria. È arrivata la sconfitta e adesso dobbiamo cercare di fare una prestazione come quella di oggi e porteremo a casa i punti”.

“Dobbiamo rialzarci. In questa stagione abbiamo vissuto diverse situazioni brutte. Questa partita – continua l’attaccante – poteva dare continuità e dobbiamo lavorare. Alla lunga verrà fuori tutto il nostro valore. Dobbiamo lavorare partita dopo partita. Se arriveremo bene ai playoff potremo dire la nostra”.

“Nella mia esultanza – spiega Floriano – c’era voglia di dimostrare che sono vivo. Il gol lo dedico alla mai famiglia, alla mia bimba e anche ai miei compagni. Loro mi hanno sempre sostenuto e incoraggiato a crederci. Li ringrazio per questo”.

Floriano non sta trovando grande spazio in questa stagione: “Quella di oggi non è la stessa situazione che vivevo a Bari, ma voglio dimostrare il mio valore. Spero che il gol di oggi possa essere una svolta personale e che la squadra trovi continuità. Io penso di essere un professionista e cerco di dare sempre il massimo. Se non gioco sempre non dipende da me”.

LEGGI ANCHE: Boscaglia: “Tenevamo a questa partita”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI