Catania, Raffaele: "Col Bari avremmo meritato di vincere" - Live Sicilia

Catania, Raffaele: “Col Bari avremmo meritato di vincere”

"La squadra ha fatto una partita straordinaria e ha cercato con carattere e con cattiveria la vittoria, non solo il pareggio"

CATANIA – “Avremmo meritato di vincere, abbiamo fatto una partita un po’ più attenta nel primo tempo perché dovevamo gestire le forze e Sarao non era in buone condizioni”. Commenta così il pareggio per 1-1 al Massimino contro il Bari il tecnico degli etnei, Giuseppe Raffaele. Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei rossazzurri ha poi proseguito: “Dispiace, perché dopo la sconfitta di Terni, una sconfitta dove siamo stati puniti oltre ogni nostro errore, oggi abbiamo fatto una prestazione gagliarda e abbiamo dominato”.

“Moralmente è come se avessimo vinto anche se prendiamo un solo punto – ha sottolineato Raffaele -. Faccio un applauso ai ragazzi perché non è facile giocare partite ogni tre giorni contro avversari di questa qualità. Oggi il Catania si è avvicinato molto a realtà che dovevano ammazzare il campionato. La squadra ha fatto una partita straordinaria e ha cercato con carattere e con cattiveria la vittoria, non solo il pareggio. Avremo partite difficili, dobbiamo andare a Pagani e a Vibo – ha concluso l’allenatore del Catania -. C’è da essere rammaricati per il rigore, ma dobbiamo andare a Pagani a prendere punti”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI