FC Messina, Costantino: "Vittoria meritata, fatta un'impresa" - Live Sicilia

FC Messina, Costantino: “Vittoria meritata, fatta un’impresa”

"Ho chiesto ai ragazzi di dimenticare le presenze in A, B o C e pensare che giocavamo contro il San Luca"

MESSINA – “L’abbraccio è stato tra i ragazzi io ero già andato negli spogliatoi. Sono contento abbiano fatto quadrato e la vittoria è stata meritata”. Soddisfatto del suo esordio contro il San Luca il tecnico dell’FC Messina, Massimo Costantino. Intervenuto in conferenza stampa dopo il successo per 1-0 contro la formazione calabrese, l’allenatore giallorosso ha analizzato la gara: “Lo abbiamo sempre detto sono bravi ragazzi e ottimi giocatori. Loro avevano fatto qui 5 vittorie e due pareggi, si tratta di una piccola impresa, ma non c’è tempo di pensarci, in quanto mercoledì si rigioca. Faccio i complimenti a tutti, dico bravi ai ragazzi per aver vinto contro una formazione che farà un campionato importante”.

“Ci sono cose da rivedere e migliorare, ma oltre ai tre punti e a una vittoria fondamentale, bisogna sottolineare che serve l’umiltà per calarsi a pieno in una categoria come la serie D. Ho chiesto ai ragazzi di dimenticare le presenze in A, B o C e pensare che giocavamo contro il San Luca – ha concluso Costantino -. Il fatto di aver disputato una partita di categoria è un segnale positivo”. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI