Motociclisti in montagna, poliziotto ciclista estrae la pistola VIDEO -

Motociclisti in montagna, poliziotto ciclista estrae la pistola VIDEO

Ecco la testimonianza dei motociclisti, che hanno denunciato il poliziotto.

MESSINA – Tensione sui sentieri dei Peloritani, un poliziotto in mountain bike ha estratto la pistola dopo aver incrociato un gruppo di motociclisti, accusati di percorrere una zona vietata.

I fatti

Sembrava una domenica come tante altre, almeno fino a quando un motociclista si è fermato all’incrocio tra due strade sterrate dei Peloritani. A quel punto, “un ciclista si è qualificato come poliziotto – racconta a LiveSicilia Andriano Popolo, presidente del Motoclub La Potenza di Montalbano – ha estratto la pistola, ha chiesto i documenti e ha puntato l’arma in faccia al motociclista”.

Pochi minuti dopo, sono arrivati altri 7 motociclisti e la tensione è salita alle stelle.

Uno degli appassionati di moto ha filmato il poliziotto con scarpette e completo attillato da ciclista, mentre chiedeva di esibire i documenti, pistola alla mano.

Denunce incrociate

Il poliziotto ha depositato una denuncia contro i motociclisti, sostenendo di essere stato investito, questi ultimi lo hanno querelato dai carabinieri. “Il mio auspicio – conclude Popolo – è che qualcuno intervenga e valuti se qualcuno come questo poliziotto possa aggirarsi tra i boschi, in bici, con la pistola”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI