Trapani, in cinque interessati al titolo: oggi incontro con il sindaco - Live Sicilia

Trapani, in cinque interessati al titolo: oggi incontro con il sindaco

Ancora il bando pubblico non è stato reso noto, ma ci sarà l'incontro con i soggetti interessati

TRAPANI – Il calcio a Trapani si è fermato ad inizio stagione, adesso si cerca qualcuno che rilanci il titolo. Proprio per questo motivo nella giornata di oggi, alle 15.30 presso la sala “Fulvio Sodano” in Municipio, i cinque soggetti che hanno manifestato l’interesse per ricevere il titolo attraverso un bando pubblico incontreranno il sindaco.

I cinque interessati sono il finanziare Rene De Picciotto, l’avvocato Francesco De Deco, l’avvocato Carmelo Castelli, l’avvocato Roberto Lio e l’imprenditore Ettore Minore. A questo incontro parteciperanno di presenza il sindaco Tranchida e l’avvocato Castelli; Ettore Minore, rappresentano da Gino Bosco in presenza, parteciperà da remoto, da remoto anche l’avvocato De Deco. De Picciotto invece non parteciperà.

Il sindaco potrebbe cercare di riunire tutte le forze per far sì che venga fuori solo un gruppo interessato all’acquisizione del titolo del club granata. Questo permetterebbe di avere un gruppo più solido che aprirebbe ad un futuro più roseo per il nuovo Trapani.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI