Questa sera in tv c'è la Champions League

Questa sera in tv c’è la Champions League

Su Rai 1 serata in onore dei Ricchi e Poveri

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Il pubblico potrà scegliere tra una molteplicità di programmi televisivi come la Champions League, commedie, show televisivi, giochi e programmi di approfondimento.

RAI 1 trasmetterà, alle 21.25, lo show “A grande richiesta – Ricchi e Poveri in ‘Che sarà sarà’”. La serata evento di questa sera è organizzata per festeggiare la carriera dei Ricchi e Poveri, gruppo protagonista della pop music da oltre cinquant’anni. Conduce Carlo Conti.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, lo show “Stasera tutto è possibile”. Il conduttore Stefano De Martino farà divertire il suo pubblico con una molteplicità di prove divertenti, svolte da vari ospiti del programma, all’interno di una stanza con pavimento inclinato di 22 gradi.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.20, “Carta Bianca”, il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. La conduttrice racconta temi di attualità e di politica, confrontandosi, in ogni puntata, con un personaggio della politica o dello spettacolo.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.20, la ventunesima puntata di “Fuori dal coro”, il programma di approfondimento politico condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata di stasera, il conduttore metterà in luce le tematiche più calde dell’attualità politica e di cronaca, attraverso l’analisi di governo e dei suoi possibili scenari futuri, dando voce alle opinioni controcorrente e fuori dal coro.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.00, la sessantesima edizione della “Champions League”. Stasera la squadra della Lazio sfiderà la squadra del Bayern Monaco.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, “Le Iene Show”, il programma satirico, informativo e irriverente fatto di servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste affidate agli inviati del programma. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

TV8 trasmetterà, alle 21.30, “Se scappi ti sposo”, la commedia romantica con Julia Roberts e Richard Gere. Un giornalista di New York, Ike, decide di andare a Maryland per conoscere una donna, Maggie, che ha abbandonato tutti i futuri mariti sull’altare, sulla quale vuole scrivere un pezzo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI