Trapani, tutto pronto per il bando: i dettagli - Live Sicilia

Trapani, tutto pronto per il bando: i dettagli

Nei giorni scorsi ci sarebbe stata anche una riunione tra i possibili candidati e il sindaco Tranchida

TRAPANI – Il futuro del Trapani resta un rebus e con tutta probabilità si procederà con l’assegnazione del titolo sportivo del club tramite un bando. Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia nei giorni scorsi ci sarebbe stata una riunione tra i possibili candidati e il sindaco Tranchida, in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

Un incontro conoscitivo per capire progetti e intenzioni di tutti i soggetti che hanno manifestato interesse. Cinque in totale: un avvocato in rappresentanza di Ettore Minore, un altro in rappresentanza di “soggetti che orbitano nel mondo del calcio a livello nazionale”, un rappresentante di un imprenditore serbo e Carmelo Castelli del comitato “C’è chi il Trapani lo ama”.

Oltre a lo, naturalmente c’è anche Renè De Picciotto, che però non ha partecipato all’incontro. Oltre alla corsa per l’assegnazione della società granata si è anche discusso di progetti collaterali come stadio e centro sportivo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI