Aggredisce un avvocato davanti alla scuola dei figli: arrestato - Live Sicilia

Aggredisce un avvocato davanti alla scuola dei figli: arrestato

Un 33enne ha cercato di investire il professionista e poi l'ha picchiato. Intervento dei carabinieri

CARINI – Un 32enne è stato arrestato dai carabinieri per avere cercato di investire un avvocato di 33 anni nei pressi della scuola Renato Guttuso a Villagrazia di Carini, in provincia di Palermo. La lite tra i due sarebbe scoppiata proprio davanti la scuola frequentata dai rispettivi figli.

All’ingresso degli studenti, il 32enne ha aggredito verbalmente l’avvocato e lo ha anche spintonato. Poi è salito in auto e ha cercato di investire il professionista. E’ sceso di nuovo dalla vettura e ha iniziato a picchiare il legale con calci e pugni. A mettere fine alla rissa è stato l’arrivo dei carabinieri. L’avvocato è stato portato nel punto di emergenza di Carini. La prognosi di cinque giorni.

L’aggressore è stato arrestato e accusato di atti persecutori. E’ stato portato ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. L’avvocato aveva già denunciato l’aggressore. Sono in corso indagini per comprendere i motivi dell’accaduto.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI