Grave incidente per Tiger Woods: non è in pericolo di vita - Live Sicilia

Grave incidente per Tiger Woods: non è in pericolo di vita

Il campione di golf indossava la cintura di sicurezza e questo probabilmente lo ha salvato
LOS ANGELES
di
1 min di lettura

LOS ANGELES – Grave incidente stradale a Los Angeles per Tiger Woods. Il campione di golf non sarebbe in pericolo di vita ma “è stato molto fortunato a sopravvivere”, secondo le autorità di Los Angeles. Nessuna prova al momento che Woods fosse in stato di alterazione. Tiger indossava la cintura di sicurezza e questo probabilmente gli ha salvato la vita. “Altrimenti sarebbe stato certamente un incidente mortale”, ha aggiunto il vicesceriffo. “Mai dare per finito Tiger!”. Così Barack Obama su Twitter che lo definisce “il più grande di tutti i tempi del golf”.

Non è la prima volta che Tiger Woods è coinvolto in brutto incidente automobilistico. Era già successo nel 2009 vicino alla sua abitazione in Florida. Un incidente che si tramutò in uno scandalo. L’incidente portò infatti alla ribalta le sue infedeltà coniugali, lo portò al divorzio, oltre a sconvolgere temporaneamente la sua carriera. Nel 2017 il campione venne invece arrestato dopo che alcuni agenti lo avevano trovato svenuto vicino alla sua auto: Woods si era giustificato spiegando che aveva preso dei medicinali prima dell’incidente e non si era reso conto degli effetti che avrebbero potuto avere su di lui.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI