Rapine a Termini Imerese e a Enna: arrestati due palermitani - Live Sicilia

Rapine a Termini Imerese e a Enna: arrestati due palermitani

L'operazione dei carabinieri. I due rinchiusi nel carcere di Pagliarelli
PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Due palermitani, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di avere commesso due rapine, una a Termini Imerese, in provincia di Palermo, e una a Enna.

Si tratta di Daniele Profeta, 28 anni, e Tommaso Tutone, di 24 (entrambi di Palermo). Sono accusati di due rapine compiute il 6 e il 13 ottobre 2020. I due palermitani avrebbero messo a segno i colpi nella filiale di Termini Imerese della Banca Carige (con un bottino che si attesta a circa 4.000 euro) e successivamente alla filiale del Credito Valtellinese (in questa occasione il bottino è stato molto più cospicuo visto che i due avrebbero portato via circa 29.000 euro).

Profeta e Tutone sarebbero stati identificati dagli investigatori attraverso le immagini dei sistemi di videosorveglianza e dall’analisi di mascherine e indumenti abbandonati dai malviventi lungo la via di fuga. I carabinieri hanno acquisito diversi elementi per contestare a Profeta e Tutone le rapine. I due adesso si trovano rinchiusi nel carcere Lorusso di Pagliarelli, a Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI