Controlli dei carabinieri in provincia: arresti, denunce e multe - Live Sicilia

Controlli dei carabinieri in provincia: arresti, denunce e multe

L'operazione dei militari della Compagnia di Misilmeri
PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

MISILMERI – I carabinieri della Compagnia di Misilmeri, insieme allo Squadrone Eliportato Cacciatori “Sicilia”, nell’ultima settimana, hanno realizzato un servizio straordinario di controllo del territorio, effettuando rastrellamenti nelle aree boschive e rurali, controllando anfratti e macchie di rovi al fine di individuare piantagioni di cannabis, armi e munizioni e contrastare il fenomeno del bracconaggio.

E’ stato denunciato in stato di libertà, per “detenzione illegale di munizioni”, F.B., 80enne di Marineo, già noto alle forze dell’ordine, nel corso di una perquisizione effettuata presso un immobile di sua proprietà in contrada Arciera, a Monreale. I militari hanno trovato nella stanza da letto, 19 cartucce calibro 12 per fucile da caccia.

Numerosi accertamenti sono stati effettuati con i verificatori dell’ENEL, tra Misilmeri, Bolognetta e Mezzojuso: 6 sono persone sono state arrestate e 5 denunciate per il reato di “furto aggravato” in quanto è stato appurato l’allaccio abusivo diretto alla rete elettrica pubblica che alimentava illegalmente le loro abitazioni. Centinaia, infine, i veicoli controllati anche per la verifica del rispetto della normativa anti-contagio, risultati per la maggiorparte in regola.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI