Federcongressi&eventi, Sola delegato regionale per la Sicilia - Live Sicilia

Federcongressi&eventi, Sola delegato regionale per la Sicilia

L’Associazione nazionale delle imprese, pubbliche, private della meeting industry
LA NOMINA
di
1 min di lettura

Palermo– Collage S.p.A. comunica che il Comitato Esecutivo della Federcongressi&eventi ha conferito al Presidente Piero Sola il ruolo di delegato regionale. L’Associazione nazionale delle imprese, pubbliche, private della meeting industry italiana ha indicato il Presidente della Collage S.p.A., Pietro Sola, come nuovo interlocutore con la Regione Sicilia.

Federcongressi&eventi – organizzazione senza fine di lucro di imprese private ed enti con e senza scopo di lucro che svolgono attività connesse con il settore dei congressi, convegni, attività di formazione continua accreditata e non, di DMC, di incentivazione, di comunicazione e degli eventi in genere – opera nel territorio nazionale dal 2004 e conta oltre 325 aziende appartenenti alla meeting industry.

“Accolgo con enorme orgoglio la scelta della Federcongressi&eventi e la fiducia della Presidente Alessandra Albarelli – ha dichiarato Pietro Sola -. Rappresentare, a livello regionale, un settore strategico per il nostro Paese quale quello della meeting Industry comporterà, soprattutto in un momento così delicato, tanto impegno e senso di responsabilità. Auspico, pertanto, un dialogo costante e costruttivo con i vertici regionali”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI