Paganese-Catania, Di Napoli: "Orgoglioso dei miei ragazzi" - Live Sicilia

Paganese-Catania, Di Napoli: “Orgoglioso dei miei ragazzi”

"Stiamo cercando di portare la mentalità di non accontentarsi mai, con grande umiltà ci prendiamo questo pareggio"

“Sono orgoglioso di questi ragazzi che hanno fatto una partita strepitosa, abbiamo entusiasmo e voglio sempre il massimo da loro”. Così Raffaele Di Napoli, allenatore della Paganese, dopo il pareggio interno per 0-0 col Catania. Intervenuto in conferenza stampa il tecnico della formazione campana ha poi proseguito: “Un grande primo tempo: potevamo sbloccare la partita. Ripresa, invece, di grande sacrificio e, come dico sempre: voglio vedere la squadra anche nei momenti di difficoltà. La Paganese ha saputo soffrire e ripartire”.

“Non abbiamo subito tiri in porta – ha proseguito l’allenatore -. I miei giocatori sono bravi, non erano brocchi prima ma con il mio staff abbiamo apportato delle modifiche sulle palle inattive. Ora marcano a uomo. Sono contento di tutti i ragazzi. Stiamo cercando di portare la mentalità di non accontentarsi mai, con grande umiltà ci prendiamo questo pareggio”.

Infine, sul momento della sua formazione Di Napoli ha concluso: “Oggi chi affronta la Paganese ha difficoltà a farlo. Siamo una squadra, prima eravamo delle vittime sacrificali. Dobbiamo giocare sempre per vincere e stiamo crescendo su questo aspetto”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI