"Se tua madre non torna con me... allora ammazzo tutti" - Live Sicilia

“Se tua madre non torna con me… allora ammazzo tutti”

Le minacce di un uomo di 82 anni alla figlia.
MALTRAMENTI IN FAMIGLIA
di
1 min di lettura

CATANIA – “Se tua madre non torna con me… allora ammazzo tutti…”. E’ la minaccia rivolta da un 82enne della provincia di Catania alla figlia 24enne dopo che la sua compagna, una 59enne, aveva deciso di interrompere definitivamente la loro relazione.

L’uomo e’ stato arrestato da carabinieri del comando provinciale di Catania per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia davanti la casa del parente dove la donna si era trasferita. Aveva 2.550 euro in contanti somma che, secondo il racconto della figlia, gli sarebbe servita per comprare una pistola a sei colpi a Catania, minacciando che avrebbe riservare per se’ l’ultimo proiettile.

Alla figlia, dopo la decisione definitiva della madre di non tornare dal compagno, l’uomo aveva detto minaccioso “allora sei tu che non vuoi che faccia pace con tua madre, domani sara’ fatta la volonta’ di Dio”. Preoccupata ha chiesto aiuto ai carabinieri. L’uomo, espletate le formalita’ di rito, e’ stato posto agli arresti domiciliari. (ANSA). 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI