Palermo, Lupo:"Non pensavo incontrasse queste difficoltà" - Live Sicilia

Palermo, Lupo:”Non pensavo incontrasse queste difficoltà”

"Io al Bari? Non lo so. È uscito il mio nome e fa piacere perché legato ad un club come il Bari. Provo grande affetto per la città"

“Mi dispiace per i rosanero. È un’altra realtà alla quale sono molto legato da un punto di vista umano. Pensavo che non incontrasse queste difficoltà a livello tecnico sia per l’organico che per l’allenatore”. Così l’ex direttore sportivo rosanero Fabio Lupo, in merito all’attuale situazione in casa Palermo. Intervistato da Tuttomercatoweb, il dirigente nativo di Pescara ha poi proseguito: “Palermo meriterebbe ben altri palcoscenici, così come Bari o Catania o Avellino. Io al Bari? Non lo so. È uscito il mio nome e fa piacere perché legato ad un club come il Bari. Provo grande affetto per la città, ci ho giocato, mi sono laureato e ci ho insegnato. Al di là di questo però non c’è stato nulla. Se così fosse ne sarei felice. Sicuramente mi piacerebbe avere la possibilità di lavorare in autonomia, ritrovare una situazione professionale in cui ci sia l’autonomia che il nostro ruolo sta perdendo. Al di là del blasone e la categoria”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI