Stasera in Tv romanticismo e Bud Spencer - Live Sicilia

Stasera in Tv romanticismo e Bud Spencer

Su Canale 5 Maria De Filippi, su Rete 4 l'evergreen Banana Joe.

Cosa c’è stasera in tv? Il weekend è ufficialmente iniziato e, per questo sabato sera, il palinsesto televisivo offre una programmazione innovativa con nuovi programmi, nuovi film, ma anche tante conferme, come “C’è posta per te”.

Su RAI 1, alle 21.30, verrà trasmessa la miniserie “Ottilie Von FaberCastell – Una donna coraggiosa”. La giovane baronessa Ottilie Von Faber, dopo la morte del padre, nonostante la difficoltà nel farsi accettare da un mondo maschile, viene designata a guidare la prestigiosa azienda di famiglia. Nelle vesti di imprenditrice, Ottilie conoscerà due uomini prestigiosi, un conte e un barone, entrambi predisposti a conquistarla.

Su RAI 2, 21.05, verrà trasmesso il primo episodio della terza stagione del telefilm “F.B.I. – Mai fidarsi degli sconosciuti”. Un nuovo membro si aggiunge alla squadra. Si tratta di Tiffany Wallace che, come partner di Scola, dovrà affrontare il caso di un attacco armato che ha provocato una strage.

Su RAI 3, alle 21.45, verrà trasmesso “Indovina chi viene a cena”, il programma di inchieste su ambiente, animali e modelli alimentari sostenibili. Durante la puntata verranno messe a confronto le contraddizioni e le ipocrisie di un sistema di sfruttamento ambientale e alimentare, ponendo l’attenzione sulla radicale evoluzione del rapporto tra uomini e animali.

Su RETE 4, alle 21.22, verrà trasmesso “Banana Joe”, la commedia con Bud Spencer. Banana Joe, commerciante di banane che vive all’interno di un villaggio in Sudamerica, vede il suo villaggio andare in frantumi quando un boss mafioso decide di controllare il commercio della frutta e di aprire un casinò.

Su CANALE 5, alle 21.20, verrà trasmesso lo show “C’è posta per te”, condotto da Maria De Filippi. Protagoniste di questo programma, emozionante ma allo stesso tempo divertente, sono le storie di persone comuni, uomini, donne, che decidono di mettere al servizio del pubblico le loro emozioni e i loro sentimenti.

Su ITALIA UNO, alle 21.20, verrà trasmesso “Sing”, il film d’animazione di Hammer e Tongs. Buster, un Koala proprietario di un teatro sull’orlo del fallimento, decide di indire un concorso canoro per racimolare i soldi necessari a salvare il suo teatro.

Su TV8, alle 21.15, verrà trasmessa la commedia romantica dal titolo “L’amore spicca il volo”. La protagonista del film è Lizzie, una madre single che lavora in ospedale. Organizzatrice meticolosa della sua vita e con il terrore dell’aereo, la vita di Lizzie viene sconvolta dall’incontro con Charlie, un’affascinante pilota. L’uomo porterà Lizzie a superare una delle sue più grandi paure.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI