Calapai: "Oggi fatto noi la partita. Pronti al derby" - Live Sicilia

Calapai: “Oggi fatto noi la partita. Pronti al derby”

“Questo è campionato strano. Si può riaprire nel giro di poche partite giocando ogni due giorni”

VIBO VALENTIA – Solo un pareggio per il Catania in casa della Vibonese, ma utile per arrivare al derby con un buon risultato.

Al termina della gara giocata in Calabria ha parlato il terzino Luca Calapai: “Abbiamo fatto la partita per 90′ e subito il gol nel loro unico tiro. Siamo stati sfortunati a subire la rete e bravi a pareggiarla. Avremmo potuto fare il 2-1, ma nella seconda frazione non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Da metà primo tempo, dopo l’1-0, abbiamo avuto subito la reazione, continuando a spingere per l’intera durata dell’incontro. Quando giochi contro una squadra che si difende per 90′ è normale incontrare delle difficoltà”.

Calapai comincia a pensare anche al derby contro il Palermo: “Questo è campionato strano. Si può riaprire nel giro di poche partite giocando ogni due giorni. Adesso archiviamo la gara di oggi pomeriggio e pensiamo subito a mercoledì. Sappiamo quanto è importante questa gara per noi, città e tifosi. Con tanti impegni ravvicinati devi recuperare fisicamente e mentalmente ma questo è il nostro lavoro e dobbiamo farci trovare pronti, soprattutto mercoledì che è una partita speciale. Dobbiamo arrivare bene al derby, partita che si gioca a viso aperto. Dovremo essere mentalmente lucidi e sereni, senza preoccupazioni. Il pensiero va ai tifosi che mercoledì avrebbero riempito lo stadio, dovremo fare bene anche per loro”.

LEGGI ANCHE: Sarao: “Contento per i gol. Prepariamoci per il Palermo”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI