Palermo, la Curva Nord inferiore: "Mirri non è il mio presidente" - Live Sicilia

Palermo, la Curva Nord inferiore: “Mirri non è il mio presidente”

Il gruppo organizzato della Curva Nord inferiore contro il presidente Mirri
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – La tifoseria palermitana è spaccata e ogni giorno che passa lo si nota maggiormente. La Curva Nord Superiore continua nel proprio incitamento, la Nord Inferiore, invece, chiede a Mirri di deporre le armi e andare via.

La Nord Inferiore ha più volte espresso il proprio malcontento e l’ha fatto anche ieri sera sulla propria pagina Facebook con una foto dove si legge “Mirri non è il mio presidente”.

Il gruppo organizzato scrive anche: “Sin da subito abbiamo provato ad aprire gli occhi a tutti, soprattutto a chi si è fatto abbindolare da questo presidente, che con ciucci, museo e “appartenenza” voleva portarsi dalla sua la gente. Noi siamo ultras e non ci interessa la categoria, ma neanche soffrire a veder ridicolizzati i nostri colori, da tutte le squadre in una categoria che non ci appartiene. Palermo merita altri palcoscenici. PALERMO E’ STUFA DI CHI PRENDE IN GIRO LA GENTE. MIRRI NON E’ IL MIO PRESIDENTE! CURVA NORD INFERIORE PALERMO”.

Un messaggio chiaro e diretto.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI