Palermo, si pensa al post Boscaglia: in tre in lizza - Live Sicilia

Palermo, si pensa al post Boscaglia: in tre in lizza

Oltre l'ex Pescara in lista anche Calori e Foscarini
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Nella serata di ieri il Palermo, dopo la sconfitta subita in casa della Viterbese, ha sollevato dall’incarico il tecnico Roberto Boscaglia, affidando la panchina a Giacomo Filippi. Adesso è partito il toto-allenatore e i nomi che si susseguono sono diversi.

I primi della lista, secondo “TuttoC.com”, sono l’ex Trapani Alessandro Calori, che vanta una lunga militanza in Serie B come calciatore e anche come allenatore. In lista presente anche Claudio Foscarini, che per ben dieci anni ha guidato il Cittadella arrivando anche in Serie B, con l’ultima esperienza che, però, si è rivelata fallimentare alla guida del Padova, squadra che ha allenato solamente per 6 partite tra il novembre e il dicembre 2018.

Non sono, però, solo questi i nomi che circolano. Nella lista sembra ci sia anche l’ex difensore del Catania Nicola Legrottaglie che, però, da allenatore non vanta una grande esperienza tra i professionisti visto che le uniche squadre che ha guidato sono l’Akragas e il Pescara nell’ultima stagione.

Intanto la dirigenza ha affidato, come detto, la squadra a Filippi. Sarà lui a preparare la sfida contro il Catania del prossimo 3 marzo. Sfida che, comunque, potrebbe anche valergli la riconferma almeno fino al termine della stagione.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI