Raffaele: "Voglio vedere cattiveria sotto porta" - Live Sicilia

Raffaele: “Voglio vedere cattiveria sotto porta”

“Questa partita, se fatta bene, può darci lo slancio in vista del derby, però, in questo momento dobbiamo pensare solo a Vibo”
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Il Catania oggi sarà di scena a Vibo Valentia per sfidare la Vibonese. Match importante per la squadra rossazzurra che vuole rimanere aggrappata ai primi posti della classifica.

Alla vigilia del match il tecnico rossazzurro Giuseppe Raffaele ha parlato in conferenza stampa: “Abbiamo avuto poco tempo per recuperare le energie. Questa partita, se fatta bene, può darci lo slancio in vista del derby, però, in questo momento dobbiamo pensare solo a Vibo”.

Il tecnico, vista la stanchezza di alcuni elementi, opererà qualche rotazione:“Sono fondamentali, dovremo farne ancora, perché ci saranno sette gare in 21 giorni. Per queste due partite, soprattutto per domani, avremo poche alternative in difesa, quindi dobbiamo stringere i denti. Claiton è già rientrato mercoledì ed è disponibile per domani. La squadra sta reagendo bene a queste partite consecutive. Non è facile, giocando sempre, essere più brillanti dell’avversario. L’importante in questo momento è ottenere punti”.

Raffaele chiede cattiveria in zona gol alla squadra: “Voglio vedere la squadra più cattiva in zona gol, dobbiamo portare il baricentro alto, rischiando anche qualcosina. Abbiamo la fortuna di avere una trasferta più vicino casa, quindi assorbiremo meglio il viaggio. Secondo me faremo una grande partita. Molti dimenticano che siamo partiti con tante problematiche, possiamo avere dei limiti, ma è anche vero che abbiamo avuto Piccolo solo per cinque partite e tante situazioni che non ci hanno agevolato, ma noi dobbiamo andare oltre come abbiamo fatto finora”. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI