Sarao: "Contento per i gol. Prepariamoci per il Palermo" - Live Sicilia

Sarao: “Contento per i gol. Prepariamoci per il Palermo”

“I tifosi li sentiamo vicini, ci hanno fatto sentire il loro sostegno, dispiace che mercoledì non potranno essere presenti allo stadio ma è come se lo fossero”
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

VIBO VALENTIA- Il Catania, nel match di oggi, non è andato oltre l‘1-1 in casa della Vibonese e adesso è chiamato alla sfida contro il Palermo. Le due squadre cercheranno di riscattare l’ultimo periodo negativo, con i rosanero che hanno anche esonerato Boscaglia.

Al termine della sfida ha parlato l’attaccante Manuel Sarao, autore del gol del pari: “È stata una partita difficile e così ce l’aspettavamo. Abbiamo fatto 90′ nella loro metà campo. Queste gare se riesci a sbloccarle le porti a casa. Purtroppo non sono arrivati i tre punti, ma siamo scesi in campo per vincere, come sempre. Chi ha giocato in questo girone da anni sa che Pagani e Vibo Valentia sono campi difficili, fermo restando che noi siamo il Catania e dobbiamo fare di più. Siamo consapevoli di avere dato tutto e qualche episodio ci è girato contro”. 

Sarao è contento per i gol che stanno arrivando con una discreta continuità: “Sono contento per i gol che stanno arrivando, un attaccante vive per questo. Io sono più orgoglioso quando aiuto la squadra, non mi accontento. Questo gruppo senza dubbio vale, è uno dei migliori in cui ho giocato. Sono tutti ragazzi che hanno fame”.

In chiusura l’attaccante ha parlato della sfida al Palermo: “Adesso recuperiamo energie per questa gara importante, che si prepara da sola. I tifosi li sentiamo vicini, ci hanno fatto sentire il loro sostegno, dispiace che mercoledì non potranno essere presenti allo stadio ma è come se lo fossero”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI