FC Messina, Costantino: "Dobbiamo essere più attenti" - Live Sicilia

FC Messina, Costantino: “Dobbiamo essere più attenti”

"Ci prendiamo questo punto, ma dobbiamo sempre cercare di vincere, anche se oggi è andata così"
CALCIO - SERIE D
di
1 min di lettura

MESSINA – “Il rigore su Ricossa mi sembra evidente, ma non incide perché c’era tanto da giocare anche se magari saremmo andati sul 2-0. Non vorrei parlare delle decisioni arbitrali, dovevamo essere più attenti sulle palle inattiva e invece siamo stati molli”. Analizza così il pari per 2-2 in casa del Troina, il tecnico dell’FC Messina, Massimo Costantino. Un pareggio, quello con gli ennesi, arrivato in un match piuttosto rocambolesco: “Abbiamo tentato di vincere in tutti i modi – ha spiegato Costantino -. Nella seconda parte abbiamo avuto la possibilità di segnare, al di là del palo di Arena, e abbiamo anche cambiato il volto della squadra con il 4-2-4. Poi è arrivata l’espulsione (Carbonaro) che ha fatto saltare tutti i paini, ci siamo dovuti adeguare ma con quasi quattro attaccanti e un uomo in meno diventa complicato. Di buono prendo la voglia di riacciuffare la partita, di non perdere e anche in 9 abbiamo tentato di vincere ma sicuramente sarebbe stata un’impresa. Ci prendiamo questo punto, ma dobbiamo sempre cercare di vincere, anche se oggi è andata così”.

Il tecnico della formazione giallorossa, infine, si è soffermato sulla classifica che vede l’FC Messina a -6 dalla capolista con due gare in meno: “La classifica bisogna guardala quando avremo lo stesso numero di partite. Al momento – ha concluso Costantino – bisognava vincere questa gara e poi le altre”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI