Palermo: Hera Hora verso la liquidazione. La situazione - Live Sicilia

Palermo: Hera Hora verso la liquidazione. La situazione

Non un colpo di scena inaspettato ma naturalmente la speranza era quella di potesse riuscire a trovare una soluzione diversa

PALERMO – Il futuro del Palermo continua a restare un rebus sotto tutti i punti di vista, sia sportivo che societario. Da una parte l’esonero di Roberto Boscaglia, maturato dopo il ko esterno sul campo della Viterbese per 1-0 e un rendimento della squadra ben al di sotto delle aspettative di inizio stagione; dall’altra i continui litigi tra Mirri e Di Piazza che sembrano non aver intenzione di trovare una linea comune.

Nel corso dell’ultimo cda di Hera Hora, società controllante del Palermo. I soci hanno deciso di convocare un’assemblea per deliberare la messa in liquidazione della società. Non un colpo di scena inaspettato ma naturalmente la speranza era quella di potesse riuscire a raggiungere una soluzione diversa.

L’assemblea verrà convocata l’8 marzo e nella stessa sede dovrà essere nominato un liquidatore. A tale ipotesi, avallata dalla maggioranza, il socio di minoranza ed ex vicepresidente rosanero, Tony Di Piazza, si era opposto.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI