Sorpreso dagli agenti con cocaina purissima: fermato un 50enne

Sorpreso dagli agenti con cocaina purissima: fermato un 50enne

E' accaduto nel corso dei controlli al quartiere Cibali.
CATANIA
di
1 min di lettura

CATANIA. Arresto condotto dalla Polizia di Stato. Si tratta del 50enne pregiudicato catanese M.G. (queste le iniziali del nome) ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

“Blitz” nel fine settimana

Nel week end appena trascorso i “Falchi” della Squadra Mobile stavano indagando in merito ad alcuni reati predatori commessi nel quartiere di Cibali. Durante gli accertamenti hanno notato un soggetto che con fare sospetto a bordo di scooter stava contrattando con un uomo l’acquisto di “qualcosa”.
Gli operatori della Polizia di Stato hanno deciso di procedere al controllo: il conducente del motorino vistosi scoperto ha tentato goffamente di disfarsi di un involucro contenente 5 grammi di cocaina purissima.
Immediatamente quindi con l’ausilio di ulteriori equipaggi si è deciso di procedere ad una perquisizione personale e domiciliare del soggetto.

L’accertamento di Polizia Giudiziaria ha permesso di rinvenire in totale circa dieci grammi della sostanza stupefacente, materiale da pesatura e confezionamento delle dosi e circa un migliaio di euro in contanti.
L’uomo è stato quindi tratto in arresto ed a seguito di udienza per direttissima, in considerazione anche dei precedenti specifici, è stato sottoposto alla misura cautelare della custodia in carcere.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI