Sorvegliato speciale sorpreso a bordo di un'auto guidata dall'amico ubriaco

Sorvegliato speciale sorpreso a bordo di un’auto guidata dall’amico ubriaco

Violate anche le disposizioni anti-Covid.

GIARRE. I carabinieri della Stazione di Sant’Alfio hanno arrestato il 27enne Lorenzo Grasso, ritenuto responsabile di violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

I fatti

La notte scorsa, nel corso di un servizio perlustrativo a largo raggio nell’ambito del territorio della Compagnia di Giarre, l’equipaggio di una pattuglia dell’Arma di Sant’Alfio ha immediatamente riconosciuto il 27enne, sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, mentre transitava a bordo di una Fiat Punto condotta da un coetaneo nella frazione di San Giovanni Montebello.

Immediatamente hanno imposto l’alt al guidatore, provvedendo tra l’altro a sanzionarlo poiché in evidente stato di ebbrezza alcolica quindi, analogamente, sanzionando entrambi per aver violato le disposizioni anticovid e procedendo infine all’arresto del 27enne il quale poi, dopo le formalità di rito, è stato posto nuovamente agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI