Stasera in Tv Ricciardi e Presa Diretta - Live Sicilia

Stasera in Tv Ricciardi e Presa Diretta

Torna la fiction con Guanciale. Su Canale 5 Grande Fratello.

Cosa c’è stasera in tv? Per questo primo lunedì di marzo ci aspetta una serata ricca di programmazione, tra entusiasmanti film e telefilm. Non mancheranno show televisivi, programmi di attualità e di intrattenimento.

Stasera in Tv Ricciardi

RAI 1 trasmetterà, alle 21.30, una nuova puntata della fiction “Il commissario Ricciardi – In fondo al tuo cuore”. La morte “accidentale” di un noto chirurgo determinerà l’inizio di una nuova indagine per Ricciardi, che lo porterà nel cuore dei sentimenti e delle passioni più sconvolgenti.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, il quarto, il quinto e il sesto episodio del telefilm “N.C.I.S”. Nel quarto episodio, dal titolo “Nei panni di un altro”, i cadaveri mutilati di due veterani, da tempo senzatetto, vengono ritrovati in un accampamento. Nel quinto episodio, dal titolo “Un brutto risveglio”, una donna, che soffre di una grave insonnia, viene accusata di un orrendo omicidio. La donna si dichiara innocente, ma la squadra dovrà indagare più a fondo per far luce sull’oscuro omicidio. Nel sesto episodio, dal titolo “Nel mondo reale”, il figlio di un sottoufficiale della marina viene trovato morto. Le accuse vertono su un uomo, Dante Brown, la cui innocenza è sostenuta vividamente da Kasie.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.15, il programma culturale “Presa diretta – L’espansione dell’odio”. In questo racconto, Riccardo Iacona affronterà la rabbia, il rancore, le tensioni sociali e le manifestazioni violente, l’estremismo politico, le proteste anti lockdown e il negazionismo nei riguardi del covid, attraverso un lungo e duro viaggio-inchiesta tra le strade dell’odio.

Azione su Italia Uno

RETE 4 trasmetterà, alle 21.25, la ventisettesima puntata del programma di approfondimento “Quarta Repubblica”. Il conduttore, Nicola Porro, ospiterà il leader della lega, Matteo Salvini, e il consulente di regione Lombardia per il piano vaccinale, Guido Bertolaso, al fine di affrontare le questioni più calde della situazione emergenziale pandemica.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.50, l’attesissima finale de “Il Grande Fratello Vip”. Andrea, Tommaso, Dayane, Pierpaolo e Stefania affronteranno l’ultima nomination per aggiudicarsi il montepremi finale di 100 mila euro. Tante emozioni e una sigla spettacolare che porterà il pubblico e i protagonisti del GF-Vip a spasso nel tempo.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, il film d’azione “Brick Mansions”, con Paul Walker. In una Detroit in mano al crimine, Damien Colier (Paul Walker), poliziotto sotto copertura, lotta ogni giorno contro ogni forma di corruzione; qui, vive anche Lino, un ex galeotto che ogni giorno lotta per vivere una vita onesta. Le strade dei due non si sarebbero mai dovute incontrare, ma quando il re della droga rapisce la fidanzata di Lino, i due dovranno sventare un sinistro piano che potrebbe distruggere l’intera città.

I sapori della Basilicata

TV8 trasmetterà, alle 21.35, “Quattro ristoranti – La Basilicata”, il programma culinario con Alessandro Borghese, in cui quattro ristoratori si metteranno in gioco attraverso una sfida culinaria. Per poter vincere il premio finale, ogni concorrente dovrà esprimere, insieme ad Alessandro Borghese, un giudizio sul menù, sul servizio, sulla location e sul conto dei rispettivi concorrenti. Il concorrente che riceverà più punti, vincerà.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI