L'omicidio di Ilenia Fabbri: arrestati l'ex marito e un conoscente - Live Sicilia

L’omicidio di Ilenia Fabbri: arrestati l’ex marito e un conoscente

In carcere l'ex coniuge della vittima Claudio Nanni e il presunto killer, Pierluigi Barbieri, pregiudicato residente in provincia di Reggio Emilia

FAENZA – L’ex marito di Ilenia Fabbri, la 46enne sgozzata il 6 febbraio a Faenza e un suo conoscente sono stati arrestati, ritenuti mandante ed esecutore materiale del delitto. La svolta nel giallo di Faenza ha portato stanotte all’arresti dell’ex marito di Ilenia Claudio Nanni e il presunto killer, Pierluigi Barbieri, un pregiudicato residente in provincia di Reggio Emilia. Il movente dell’omicidio sarebbe, per gli inquirenti il “profondo astio” che l’ex marito provava nei confronti della donna “a causa delle sue pretese economiche” conseguenti alla separazione del 2018. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Ravenna su richiesta dei pm Daniele Barberini e Angela Scorza sulla base delle indagini della squadra mobile di Ravenna e dello Sco.

L’inchiesta di Procura e polizia, che ha portato a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, ha permesso di acquisire “gravi elementi indiziari” nei confronti dell’uomo e di un conoscente, nato nel Ravennate e residente in Emilia. I due sono indagati in concorso. Il sospetto killer, di corporatura robusta, corrisponde sia alle descrizioni dalla sola testimone oculare del delitto, sia alla figura immortalata nelle immagini di un video di una telecamera privata di un’abitazione della zona dell’omicidio.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI