Palermo, Filippi: "Siamo stati monumentali" - Live Sicilia

Palermo, Filippi: “Siamo stati monumentali”

"Sono contento delle prestazioni di Silipo e Valente, ho avuto delle risposte importanti. Così è tutto più facile"

CATANIA – “Se mi aspettavo un esordio così? Ci credevo perchè la squadra si stava allenando bene, in maniera untiamo e compatta. Abbiamo lavorato su cose semplice e banali, ma essenziali. Sono stati monumentali”. Così Giacomo Filippi, allenatore del Palermo, dopo il successo per 1-0 nel derby contro il Catania al Massimino. Intervenuto in conferenza stampa il neo tecnico rosanero ha poi proseguito: “Sono contento delle prestazioni di Silipo e Valente, ho avuto delle risposte importanti. Così è tutto più facile”. Sull’espulsione di Marconi, Filippi ha sottolineato: “Devo vederla meglio, ma questo episodio ci ha resi ancora più forti. I ragazzi sono stati davvero molto bravi”.

A decidere il match è stata una rete di Mario Alberto Santana, bandiera e leader del gruppo rosanero: “Mario è il capitano dentro e fuori. Ha fatto un discorso alla squadra da pelle d’oca – ha concluso Filippi -. Il suo gol è qualcosa di unico”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI