Biancavilla, Catania: "Abbiamo una rosa importante" - Live Sicilia

Biancavilla, Catania: “Abbiamo una rosa importante”

"Questa è la fase più delicata del torneo, siamo nella parte centrale e la classifica si comincia a delineare"
CALCIO - SERIE D
di
1 min di lettura

BIANCAVILLA – “Sappiamo che è una squadra che può sorprenderci in qualsiasi momento, sarà necessario fare attenzione fino all’ultimo minuto”. A dirlo è Giuseppe Catania, allenatore in seconda del Biancavilla. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Roccella: “In Serie D non siamo abituati a questi ritmi, ma la società ci ha messo a disposizione una rosa importante e non ci facciamo problemi. Non guardiamo la carta d’identità, nessuno parte avvantaggiato sugli altri”.

Sull’organico a disposizione e sugli obiettivi della stagione: “Abbiamo una rosa importante da cui attingere e chi sarà chiamato in causa darà il proprio contributo. Questa è la fase più delicata del campionato, siamo nella parte centrale e la classifica si comincia a delineare, al di là dei recuperi. Trovare continuità nei risultati è importante, domenica scorsa abbiamo fatto un’ottima vittoria, ma è chiaro che senza un’ottima prestazione e senza continuità servirebbe a poco”, ha concluso Catania.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI