Furto di agrumi nella Piana, carabinieri denunciano due uomini

Furto di agrumi nella Piana, carabinieri denunciano due uomini

Nell'auto dei due individui sono stati rinvenuti gli attrezzi per rubare la frutta.
PALAGONIA
di
1 min di lettura

PALAGONIA – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia, in Ramacca, hanno denunciato due catanesi, di 40 e 33 anni, ritenuti responsabili di porto ingiustificato di oggetti atti allo scasso in concorso.

L’equipaggio della gazzella ha notato i due a bordo di una Fiat Punto mentre transitavano lungo la S.S. 288 nel territorio di Ramacca e pertanto, in considerazione dell’ora tarda e del loro atteggiamento guardingo, hanno imposto l’alt al guidatore del veicolo.

La perquisizione a bordo dell’auto ha però fugato ogni dubbio sulle reali intenzioni dei due che, in realtà, si trovavano in trasferta per rifornirsi a costo zero di agrumi da rivendere per le strade catanesi. All’interno dell’autovettura, infatti, i militari hanno rinvenuto il “kit del perfetto ladro di agrumi”: una smerigliatrice angolare a batteria, un giravite, una tenaglia ed un seghetto, nonché guanti e tute da lavoro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI