Meta Catania: ko contro Regalbuto. Giuffrida: "C'è rammarico" - Live Sicilia

Meta Catania: ko contro Regalbuto. Giuffrida: “C’è rammarico”

"Abbiamo avuto un ottimo approccio alla partita, con la pressione alta, ma non è bastato. Loro sono una compagine forte"

CATANIA – Vince Regalbuto una gara tirata e ricca di emozioni. Nel primo round della Coppa Italia la formazione Under 19 della Meta Catania Bricocity cede il passo ai padroni di casa che vincono 4-2. Non basta l’ottima pressione dei rossazzurri e la doppietta di Foti come sottolinea anche coach Giuffrida alla fine della gara: “Sono molto rammaricato per la sconfitta – chiosa coach Seby Giuffrida – potevamo fare di più ed essere soprattutto più lucidi nei momenti salienti della gara. Abbiamo avuto un ottimo approccio alla partita, con la pressione alta, ma non è bastato. Loro sono una compagine forte e noi invece siamo stati troppo confusionari nei momenti della gara. Adesso affrontiamo Siac Messina e poi siamo pronti a gara due di Coppa Italia dove in casa proveremo a ribaltare il tutto”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI