Stasera in Tv non solo Sanremo: i film in programmazione - Live Sicilia

Stasera in Tv non solo Sanremo: i film in programmazione

Amadeus e Fiorello su Rai uno. Horror su Italia uno.

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Potremmo prendere visione del terzo appuntamento del Festival di Sanremo, di commedie, di film horror, di film di fantascienza, di film d’azione e di programma di approfondimento.

RAI 1 trasmetterà, alle 20:45, il terzo appuntamento del tradizionale “Festival della Canzone italiana di Sanremo”. Dal teatro Ariston di Sanremo, stasera Amadeus sarà affiancato da Fiorello e da Vittoria Ceretti, e insieme accoglieranno i 26 artisti della categoria “big” che si esibiranno con una cover.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, il film d’azione “Soldado”, di Stefano Sollima che dirige Benicio del Toro e Josh Brolin nel sequel di “Sicario”. Ingaggiato dall’FBI, un uomo misterioso rafforza la guerra del narcotraffico, combattuta fra Messico e Stati Uniti d’America.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.20, il thriller “La regola del silenzio”. Quando l’ex membro del gruppo radicale e sovversivo dei Weathermen, Sharon Solarz, viene arrestata nello stato di New York, inevitabilmente viene tirato in causa anche il vecchio e complice compagno dello stesso gruppo radicale, Jim Grant, il quale aveva fatto perdere le sue tracce. Costretto alla fuga, per proteggere sua figlia e per dimostrare la sua innocenza, Jim deve trovare l’unica persona in grado di scagionarlo.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.20, “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento condotto da Paolo del Debbio. Al centro della puntata, il conduttore, insieme ai protagonisti delle scene politiche, analizzerà, attraverso un dibattito, le più scottanti vicende politiche del momento.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.21, “Un boss in salotto”. A Bolzano, la routine della famiglia Coso, composta dalla moglie napoletana Cristina e dal marito nordista convinto Michele, viene sconvolta dall’arrivo di Ciro, fratello di Cristina, camorrista dedito al riciclaggio di denaro, inviato dalla polizia penitenziaria per scontare la detenzione domiciliare nella casa della sorella, che non vede da 15 anni.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, “Scream – Chi urla muore”, il film horror di Wes Craven. Un serial killer, con la passione per i film dell’orrore, decide di terrorizzare la città, avvalendosi di tutte le sue conoscenze in materia, giocando con le sue vittime e riuscendo a sviare la polizia. È un film che sta tra lo scherzo e l’esercitazione sulla paura; un gioco che si rivela subito una vera e sanguinosa corsa all’incubo.

CANALE 20 di Mediaset trasmetterà, alle 21.04, il film fantascientifico “The Island”. Siamo nel ventunesimo secolo e l’isola è l’ultimo angolo incontaminato della terra. Lincoln, che lavora in un impianto, spera di essere scelto per visitarlo, ma alla fine viene confinato, insieme ad altri suoi simili, in una struttura organizzata in clonazione umana a scopo di trapianto di maternità surrogata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI