Fuochi d'artificio per un compleanno: denunciata coppia a Ballarò

Fuochi d’artificio per un compleanno: denunciata coppia a Ballarò

L'intervento della polizia che era impegnata in un'operazione antidroga
PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Gli agenti di polizia hanno denunciato una coppia che vive nel mercato storico di Ballarò per avere esploso diversi giochi pirotecnici vietati nel giorno del compleanno della donna. Gli agenti della squadra mobile e del commissariato Oreto-stazione erano impegnati, in via Trappetazzo, in un controllo antidroga. Stavano procedendo all’arresto di due fratelli, cittadini tunisini, sorpresi a spacciare hashish. Operazione che ha portato al sequestro di 70 grammi di droga.

L’attenzione degli agenti è stata attirata dall’esplosione di alcuni fuochi d’artificio dalla vicina via delle Balate. Qui c’erano marito e moglie che facevano esplodere i fuochi, attraverso una batteria di tubi, di genere vietato. I coniugi hanno ammesso di avere esploso i fuochi per festeggiare il compleanno della donna e hanno espresso stupore nell’apprendere che l’operazione fosse vietata.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI