Stasera in tv Sanremo e il classico Shining - Live Sicilia

Stasera in tv Sanremo e il classico Shining

Su Rai Uno il Festival. Su Italia uno il classico di Stanley Kubrick con Jack Nicholson.

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Inizia il weekend e a tenerci compagnia ci sarà il quarto appuntamento del festival di Sanremo, film horror, film fantascientifici, thriller, fiction e programmi di approfondimento.

RAI 1 trasmetterà, alle 20:45, il quarto appuntamento del tradizionale “Festival della Canzone Italiana di Sanremo”. Dal teatro Ariston di Sanremo, stasera Amadeus sarà affiancato da Fiorello, da Barbara Palombelli e da Beatrice Venezi. Nella quarta serata si esibiranno i 26 artisti “big” con i il proprio brano in gara, votati dalla sala stampa, e i 4 finalisti delle “nuove proposte”, con la votazione finale che decreterà il vincitore della categoria.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, “Valerian e la città dei mille pianeti”, il film fantascientifico con Cara Delevingne. Due agenti governativi, al fine di fronteggiare le forze che minacciano l’universo, vengono spediti nella metropoli di Alpha.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.20, il thriller “L’amore bugiardo” con Ben Affleck. Nick e Amy sono una giovane coppia, brillante e apparentemente invidiabile. Insofferenti alla vita della cittadina di provincia, i due fanno fatica ad abituarsi alle ristrettezze economiche e alla mancanza degli agi a cui erano abituati. La situazione peggiora quando Amy scompare e Nick inizia l’incubo come primo indiziato. Privo di alibi, tutte le prove sembrano indirizzate verso di lui.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.20, la ventiduesima puntata di “Quarto grado”, il programma di approfondimento e di cronaca nera, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alla base dei racconti di cronaca e dei procedimenti giudiziari più discussi ci saranno sia collegamenti con inviati sul territorio che fondamentali ricostruzioni della redazione.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.21, la fiction “Ultimo – L’occhio del falco”, che racconta le vicissitudini di Ultimo, il colonnello trasferito al nucleo ecologico dei Carabinieri. Ambiente lavorativo difficile, con pochi mezzi e con poco personale, Ultimo riceve la convocazione come imputato al processo di Palermo, con l’accusa di non aver perquisito il covo di Partanna. Qui Ultimo incontra un Diego, un bambino figlio di una donna legata al mondo criminale.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, il film horror “Shining” di Stanley Kubrick. In un isolato hotel in Colorado, uno scrittore alcolizzato impazzisce a causa di strani fenomeni e comincia a tormentare la propria famiglia con un’ascia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI