Infrange vetrina con mazza ferrata per rubare i cellulari: arrestato a 14 anni

Infrange vetrina con mazza ferrata per rubare i cellulari: arrestato a 14 anni

È accaduto in via Giacomo Leopardi.
POLIZIA
di
1 min di lettura

CATANIA – In carcere a 14 anni. Un giovanissimo è stato arrestato dalla polizia poiché ritenuto responsabile di furto aggravato.

I fatti

È accaduto la notte scorsa a Catania, precisamente nel b via Giacomo Leopardi: il giovane, dopo aver infranto in piena notte, con una grossa mazza ferrata la vetrata del negozio di telefonia “Tim” si era impossessato di 22 telefoni cellulari.  Gli equipaggi di volante, poco dopo, sono però riusciti a rintracciarlo in via Nicola Porpora, grazie alla segnalazione di un cittadino al 112.

Il giovane, che nel frattempo si era già disfatto della refurtiva, ha subito ammesso le proprie responsabilità, facendo rinvenire agli agenti la mazza ferrata con la quale aveva infranto la vetrata del negozio. In considerazione di quanto accertato, il ragazzo veniva tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, condotto presso un istituto penitenziario per minori.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI