Saturnia Volley, trasferta difficile in casa di Tuscania - Live Sicilia

Saturnia Volley, trasferta difficile in casa di Tuscania

I ragazzi di coach Lopis cercano continuità dopo la vittoria contro Sabaudia

Sul cammino dei biancoblu torna il Tuscania Volley. Domenica 7 marzo, ottava giornata del girone di ritorno del Campionato di volley maschile di Serie A3 Credem Banca 20/21, per Sistemia LCT Saturnia Aci Castello, in programma una trasferta ad alta intensità, contro la terza forza del girone.

I biancoblu di coach Maurizio Lopis, vengono dalla vittoria contro Sabaudia che ha infuso nuova linfa vitale, ma sono coscienti del fatto che, per giocare contro la squadra di mister Paolo Tofoli, non dovranno risparmiarsi in alcun modo. Davide e Golia insomma, ma pronostici a parte domani si scenderà in campo dando il tutto per tutto.

“Cercheremo di dare del filo da torcere ai nostri avversari – racconta Lopis aggiungendo – l’intento è di portare a casa qualche punto”. Buoni propositi e certezze per il mister biancoblu: “Abbiamo acquisito sicurezze tecniche, grazie al duro lavoro messo in campo con il supporto di tutto lo staff tecnico. Adesso non si parla più quindi solo di voglia e determinazione, ma di tutto quello che i ragazzi hanno costruito in questi mesi e speriamo di confermarlo in campo domani. La squadra è molto compatta e si respira sempre di più quel clima di fiducia reciproca che è alla base di tutto. Faremo una bella prestazione, nessun dubbio”.

La partita sarà in diretta streaming su Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI