Stadera in Tv il gran finale a Sanremo - Live Sicilia

Stadera in Tv il gran finale a Sanremo

Su Rete 4 la seconda puntata del Padrino.

Cosa c’è stasera in tv? Ultimo appuntamento con il festival di Sanremo, Thriller, commedie, film d’animazione, film d’azione e “Il Padrino II”.

RAI 1 trasmetterà, alle 20.48, l’ultimo appuntamento del “71° Festival della Canzone Italiana di Sanremo”. Dal teatro Ariston, Amadeus sarà affiancato da Fiorello e da Serena Rossi, e insieme guideranno i 26 artisti big, che si esibiranno con il proprio brano in gara, verso la finale.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.05, il film di guerra “12 Soldiers”. L’esercito degli Stati Uniti, sconvolto dopo i fatti dell’11 settembre 2001, sta pensando a una contromossa immediata, che spezzi il dominio di Al-Qaeda in Afghanistan. 12 Soldati si offriranno volontari per affrontare una missione pericolosa.

RAI 3 trasmetterà, 20.40, il thriller “Fuori controllo”, con Mel Gibson. Un padre, detective della polizia di Boston, indaga sulla morte misteriosa della figlia, affetta da strani sintomi. Le indagini conducono verso il posto di lavoro della figlia, una società che svolge attività di sperimentazione nucleare. Presto anche lui sarà affetto dagli stessi sintomi e scoprirà che il cibo nel suo frigo è contaminato da radiazioni.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.22, “Il padrino II”, il sequel del film “Il padrino”. È il 1958 e la disgregazione della famiglia Corleone determina il potenziamento delle difficoltà per gli affari. Il figlio di Vito, Michael, diventa il nuovo Padrino, ma il potere fa di lui un uomo solo.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.21, la commedia “Non si ruba a casa dei ladri”, con Vincenzo Salemme. Antonio, onesto cittadino, decide di organizzare un “colpo” per ledere Simone, un politico disonesto. Antonio scopre che Simone ha nascosto in una banca svizzera i guadagni delle sue malefatte. Inizia così la sua impresa, con una serie di imprevedibili e comici risvolti.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.27, “The Lego Movie 2: una nuova avventura”, il sequel del film d’animazione “The Lego Movie”. Una nuova minaccia è pronta a distruggere la città: si tratta dei Lego Duplo, degli invasori venuti dallo spazio per distruggere tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. Per riportare l’armonia e vincere la battaglia, Emmet, Lucy, Batman e i loro amici dovranno affrontare molteplici prove che stimoleranno il loro coraggio, la loro creatività e le loro abilità di “MastriCostruttori”.

CANALE 20 di MEDIASET trasmetterà, alle 21.04, “V per Vendetta”. Ambientato in futuro prossimo, un regime totalitario opprime Londra. Un vendicatore di nome V, colto e gentiluomo, insieme alla giovane Evey, salvata da V dalle violenze di alcuni sbirri, lotteranno contro un regime che perseguita stranieri, omosessuali e oppositori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI