Biancavilla, Pidatella: "Evitare di commettere errori" - Live Sicilia

Biancavilla, Pidatella: “Evitare di commettere errori”

"Non dovremo guardare l'avversario dall'alto verso il basso. Dovremo pensare che è l'ultima partita del campionato"
CALCIO - SERIE D
di
1 min di lettura

BIANCAVILLA – “Mi aspetto la classica partita di Serie D, una partita tirata e combattuta. Specialmente quest’anno non si può mai dire niente”. Così Orazio Pidatella, tecnico del Biancavilla, in vista della sfida contro il Marina di Ragusa: “Per vincere bisogna fare tanto, essere feroci e determinati – ha spiegato Pidatella -. Al Marina di Ragusa mancano dei punti che ha conquistato sul campo e questo la dice lunga sulla reale forza della squadra. Hanno un allenatore che li guida da cinque stagioni e questo vuol dire che ha il supporto, la forza e la fiducia della società. Non sarà facile affrontarli”.

L’allenatore gialloblù vuole una risposta importante da parte della sua squadra: “Non dovremo guardare l’avversario dall’alto verso il basso. Dovremo essere umili come sempre, feroci e pensare che è l’ultima partita del campionato. Spesso le qualità durante la partita vanno a farsi benedire. Gli episodi determinano le partite e quindi bisogna cambiare in corsa, snaturarsi e anche andare contro i propri principi. Bisogna evitare di commettere errori”, ha concluso Pidatella.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI