Giro di vite sui trasgressori del coprifuoco: raffica di sanzioni - Live Sicilia

Giro di vite sui trasgressori del coprifuoco: raffica di sanzioni

Biancavilla e Paternò nel mirino.
CARABINIERI
di
1 min di lettura

Controlli sui trasgressori del coprifuoco. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia, coadiuvati dai colleghi della C.I.O. del XII° Reggimento Sicilia e del Nucleo Cinofili di Nicolosi e dai militari della locale Compagnia della Guardia di Finanza, hanno eseguito un controllo straordinario del territorio nei comuni di Paternò e Biancavilla. Lo scopro è far rispettare le norme emanate per il contenimento della diffusione del virus covid-19, nonché di quelle in materia di sicurezza stradale.

Le sanzioni

Ecco i risultati: elevate 17 sanzioni amministrative per il mancato rispetto del divieto di spostamento nelle ore di coprifuoco, 5 per il mancato utilizzo della mascherina protettiva; segnalati al competente U.T.G. 2 giovani assuntori poiché trovati in possesso di 4 dosi per complessivi grammi 5 (cinque) di marijuana; • controllati  5 esercizi commerciali; contestate 12  sanzioni amministrative per violazione al codice della strada; sottoposto a sequestro e fermo amministrativo 1 motoveicolo; ritirato 1 documento di guida e circolazione e decurtato complessivamente 62 punti alle patenti di guida. 

Inoltre sono state identificate 72 persone e controllati 66 veicoli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI