Infarto covid, incidente e ictus: città sconvolta, 3 morti - Live Sicilia

Infarto covid, incidente e ictus: città sconvolta, 3 morti

Salvatore, Giuseppe e Sergio avevano poco più di 40 anni. Tre famiglie distrutte in poche ore.

MISTERBIANCO (CT) – Sarà ricordato come un fine settimana maledetto, il peggiore di sempre: 3 ragazzi poco più che quarantenni hanno perso la vita nel giro di poche ore. Morti per cause diverse, morti all’improvviso: Misterbianco, città che lambisce Catania, è sconvolta.

Il Covid

Uno dei tre ragazzi, Salvatore, 43 anni, è stato colpito da un improvviso infarto. Si teme che possa essere conseguenza del covid. Si trovava in isolamento, insieme alla famiglia, dopo il contagio.

L’attivista

Sergio, quarantenne, attivista con un passato vicino al Movimento 5 Stelle. Una mente brillante, conosciuto per il suo pensiero critico, non conforme. Si è spento dopo un grave incidente stradale.

Il quarantenne

Giuseppe, poco più che quarantenne, si è spento dopo un male improvviso.

Non si contano i commenti sui social di amici e conoscenti, per questi ragazzi che non ci sono più. Hanno lasciato un vuoto incolmabile tra parenti e amici.

Il dolore

“In poco meno di 24 ore – scrive Massimo Costanza, attivista storico del M5S di Misterbianco – la nostra comunità è stata funestata da tre tristissime notizie. La perdita prematura di tre giovani vite ha scosso tutta Misterbianco”.

“Tre uomini molto conosciuti e perbene – sottolinea Massimo Costanza – tre onesti lavoratori ci lasciano orfani della loro presenza in circostanze drammatiche ed assolutamente non attese”. “A Salvo, Giuseppe e Sergio – conclude Costanza – alle loro famiglie, ai loro cari ed ai loro amici un grande collettivo abbraccio”.

Misterbianco è a lutto.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI