"Vi faccio sparare in testa": minorenne minaccia i carabinieri - Live Sicilia

“Vi faccio sparare in testa”: minorenne minaccia i carabinieri

La ragazza è stata denunciata per furto di energia elettrica e oltraggio a pubblico ufficiale.
VIZZINI
di
1 min di lettura

Minaccia di morte i carabinieri: denunciata. I Carabinieri della Stazione di Vizzini hanno denunciato un 48enne del posto per furto di energia elettrica e una 17enne di origini romene, ma domiciliata a Vizzini, che oltre ad aver rubato anch’ella energia elettrica si è resa responsabile di minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.

Entrambi i denunciati, già gravati da precedenti di polizia, avevano allacciato i contatori attestati sulle loro abitazioni private alla rete elettrica pubblica.   

Nel corso del servizio i militari hanno rinvenuto in casa dell’uomo una dose di marijuana. La minorenne, senza mezzi termini, ha minacciato i militari operanti dicendo loro che prima avrebbe dato fuoco alle loro autovetture per poi farli uccidere da terzi (“vi faccio sparare in testa”), minaccia di morte estesa anche alle loro famiglie.  

I tecnici dell’ente erogante il servizio, intervenuti di supporto ai carabinieri, hanno provveduto a ripristinare i collegamenti originari dei contatori. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI