Catania, brutte notizie per Silvestri: doppia frattura costale - Live Sicilia

Catania, brutte notizie per Silvestri: doppia frattura costale

Circa 40 giorni di stop per il difensore etneo
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

BISCEGLIE – Dopo la sconfitta nel derby il Catania si è imposto in casa del Bisceglie, ma può festeggiare solo a metà. La squadra di mister Raffaele, infatti, dovrà fare a meno di uno dei calciatori più esperti, cioè il difensore Tommaso Silvestri.

Il difensore ha riportato una doppia frattura alle costole, che lo terrà fuori dai campi di calcio per circa 40 giorni.

A darne la notizia è il club etneo che, tramite il proprio sito ufficiale, scrive: “Nel corso della gara con il Bisceglie, Tommaso Silvestri ha riportato a seguito di uno scontro di gioco un trauma all’emitorace sinistro. Trasportato in ospedale, il difensore rossazzurro si è sottoposto ad accertamenti diagnostici. L’esame radiografico effettuato al “Don Tonino Bello”, a Molfetta, ha evidenziato due fratture costali. Per la ripresa dell’attività agonistica, il Capitano dovrà attendere circa 40 giorni. Al nostro coraggioso numero 5, in campo fino alla fine del match odierno a dispetto del doloroso infortunio, i migliori auguri di pronta e completa guarigione”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI