Stasera in Tv Montalbano, Titanic e Joker - Live Sicilia

Stasera in Tv Montalbano, Titanic e Joker

Su Italia uno Tre uomini e una gamba.

Cosa c’è stasera in tv? Ci aspetta una serata con una programmazione molto varia, dalle fiction alle commedie romantiche, da Joker a Bridget Jones.

RAI 1 trasmetterà, alle 21.25, la fiction “Il Commissario Montalbano – Il metodo Catalanotti”. Il commissario Montalbano indaga sull’omicidio di Carmelo Catalanotti, usuraio, artista e fondatore di un’attivissima compagnia di teatro amatoriale. Addentrandosi nella vita dell’artista, Montalbano scoprirà che proprio nel modo di concepire il teatro e l’arte si nasconde la soluzione del mistero della sua morte.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, il film biografico “Colette”. Siamo nella seconda guerra mondiale, due giovani innamorati vengono catturati dai nazisti e deportati ad Auschwitz. Prigionieri nel campo di concentramento e costretti alla separazione, i due giovani lotteranno e rischieranno le loro vite per fuggire.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.20, il film drammatico “Il Castello di Vetro”. Il film racconta l’infanzia nomade e travagliata della giornalista americana, JeannetteWalls. Vissuta con altri 3 fratelli, con un padre affettuoso, ma alcolizzato, e una madre immatura, nell’immaginario di Jeannette c’è un castello di vetro, che rappresenta l’insieme dei progetti fallimentari e delle promesse infrante, di cui si fanno carico tutti i fratelli per colpa del padre.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.20, “Quarta repubblica”, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro. Al centro di ogni puntata, il conduttore si appresta ad affrontare molteplici tematiche di attualità politica ed economica, ospitando ogni volta i personaggi del nostro attuale panorama politico, economico e sociale.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.21, il film drammatico, romantico e storico “Titanic”. Leonardo di Caprio e Kate Winslet interpretano Jack e Rose, due giovani molto diversi fra di loro che si incontrano sulla nave del Titanic. Rose, ricca e istruita, intraprende questo viaggio con la madre e con il figlio di un magnate, suo promesso sposo; Jack, povero e avventuriero, intraprende il viaggio grazie a un colpo di fortuna. Tra i due nascerà una storia d’amore profonda che li porterà a vivere insieme la lunga e tragica notte del naufragio.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, “Tre uomini e una gamba”, la commedia con Aldo, Giovanni e Giacomo. È la storia di un viaggio verso Gallipoli, con una preziosa gamba di legno e con Chiara, una donna che stravolgerà il loro viaggio.

CANALE 20 di MEDIASET trasmetterà, alle 21.05, “Joker”. Joaquin Phoenix interpreta Arthur Fleck, un uomo trascurato e alienato dalla società, con un disturbo che gli provoca incontrollabili attacchi di risata, costretto, a causa della società in cui vive, a riversare la sua rabbia e la sua grinta verso qualcosa che sconvolgerà il mondo. Nasce così Joker.

La5 (Canale 30) trasmetterà, alle 21.10, “Che pasticcio Bridget Jones”. Bridget e Mark vivono felicemente la loro storia d’amore. Tutto procede magnificamente fino a quando nello studio di Mark si presenta una nuova tirocinante: una donna bella e affascinante, che metterà in discussione tutte le certezze di Bridget. Anche la vita di Mark verrà messa in crisi dall’arrivo di Daniel, l’ex capo di Bridget.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI