Stasera in Tv Loredana Bertè e la Juve - Live Sicilia

Stasera in Tv Loredana Bertè e la Juve

Ritorno di Champions con il Porto su Canale 5.

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Il pubblico potrà scegliere tra una molteplicità di programmi televisivi come la serata evento dedicata a Loredana Bertè, la Champions League, giochi televisivi, programmi di approfondimento e thriller.

RAI 1 trasmetterà, alle 21.35, “A grande richiesta – Loredana Bertè”, una serata evento condotta da Alberto Matano, dedicata alla regina del rock italiano nell’anno del 70° compleanno. Sarà una serata dedicata alla sola musica e al racconto di una grande interprete, accompagnata da grandi ospiti e amici come Zucchero, i Boomdabash, Giusy Ferreri, Clementino, Asia Argento e tanti altri.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.25, la sesta puntata del gioco-show “Stasera tutto è possibile”, condotto da Stefano De Martino. Dopo la breve interruzione, il conduttore e i tanti ospiti protagonisti della puntata, come Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Vincenzo De Lucia, Ciro e Fabio dei The Jackal, l’attrice e web creator Angelica Massera, ci faranno divertire con molteplici prove divertenti svolte all’interno della celebre stanza con pavimento inclinato di 22 gradi.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.15, la venticinquesima puntata di “Carta Bianca”,il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. La conduttrice racconta temi di attualità e di politica, confrontandosi, in ogni puntata, con un personaggio della politica o dello spettacolo.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.25, la ventitreesima puntata di “Fuori dal coro”, il programma di approfondimento politico condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata di stasera, il conduttore metterà in luce le tematiche più calde dell’attualità politica e di cronaca, attraverso l’analisi di governo e dei suoi possibili scenari futuri, dando voce alle opinioni controcorrente e fuori dal coro.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.00, trasmetterà il ritorno degli ottavi di finale della “UEFA Champions League”. Stasera scenderà in campo la Juventus contro il Porto.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.15, un nuovo appuntamento de “Le Iene show”, il programma satirico, informativo e irriverente fatto di servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste affidate agli inviati del programma. I conduttori Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, in occasione della 71° edizione del Festival di Sanremo, hanno deciso di far aprire lo show ai Måneskin, vincitori del festival con il brano “Zitti e Buoni”.

NOVE trasmetterà, alle 21.35, il thriller “Air Force One”. I terroristi, approfittando del viaggio di lavoro del presidente degli Stati Uniti a Mosca, decidono di prendere in ostaggio l’Air Forse One, con l’obiettivo di chiedere la liberazione del loro capo, il generale Vadek, dittatore del Kazakistan e detentore di valigette nucleari russe.

CANALE 20 di Mediaset trasmetterà, alle 21.10, il thriller psicologico “Split”. In Kevin, possessore di 24 personalità, regna una costante una guerra tra tutte le personalità che convivono in lui. La situazione psicologica peggiora quando una delle 24 personalità decide di rapire 3 adolescenti. Il rapimento farà scaturire nelle ragazze una vera e propria lotta per la sopravvivenza, ein Kevin farà scaturire la distruzione delle barriere delle sue molteplici personalità.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI